Cassano: "Se Totti fosse andato a Real Madrid avrebbe vinto due palloni d'oro"
Il talento barese ai microfoni di Radio Deejay: "Con Francesco ho avuto un grande feeling, dentro e fuori dal campo. Rispetto la sua scelta di vita"
"Il calciatore con cui ho avuto più feeling? Totti, tutta la vita". Parola di Antonio Cassano che oggi ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'emittente Radio Deejay: "C'era anche grande amicizia fuori dal campo - ha continuato il talento barese che poi ha commentato la scelta di Totti legarsi per sempre alla Roma -. Ha disputato una carriera al 60-70%, nel senso che ha deciso di restare alla Roma ed è una scelta di vita da rispettare. In pochi l'hanno fatto, come Maldini ad esempio. Se Francesco fosse andato al Real Madrid, quando l'hanno chiesto, avrebbe vinto tanto e almeno un paio di Palloni d'oro".
Cassano non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro ma spera ancora di poter tornare a giocare in Serie A: "Bologna? Mi piacerebbe tanto, è una piazza importante. Ha rivitalizzato Baggio, Signori, Di Vaio. Mi piacerebbe giocare a Bologna, sono convinto che possa essere la piazza ideale per giocare e per puntare a qualcosa in più della salvezza. A Bologna non piace l'ordinarietà, io non gioco per soldi. Ora gioco per passione, ho guadagnato quello che dovevo. Se avessi giocato per soldi, avrei accettato la Cina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA