VIDEO - Pellegrini: "Vogliamo passare il turno. Orgoglioso di fare parte di questo gruppo"
Il Sette: "Affrontiamo lo Shakhtar, una grande squadra. Li affronteremo con grande attenzione, l'obiettivo arrivare il più lontano possibile"


"Siamo riusciti a raggiungere subito il nostro obiettivo che era quello di passare il girone e da primi in classifica. Ora abbiamo queste due partite che sicuramente saranno difficili perché affrontiamo una grande squadra come è lo Shakthar, ma come è normale che sia noi vogliamo vincere e arrivare il più lontano possibile". Sono le parole di Lorenzo Pellegrini a Roma Tv alla vigilia della sfida con gli ucraini. "Loro hanno molta esperienza - prosegue il centrocampista giallorosso - e tanti giocatori abituati a giocare questo tipo di partite e competizioni, ma possiamo dire lo stesso di noi. Affronteremo la partita con tanta attenzione e rispetto per lo Shakthar ma il messaggio che mandiamo è che vogliamo vincere e passare il turno".
"Più il gruppo è al completo e più si dà al mister la possibilità di scegliere e avere tante opzioni. Poi io veramente devo fare un sacco di complimenti a questo gruppo perché tutti i miei compagni si metto al 200% a disposizione, che giochino o meno. Sono orgoglioso di farne parte", conclude Pellegrini.
????️ @LorePelle7 in vista dell'impegno di domani#RomaShakhtar #UEL pic.twitter.com/35LGhZDIrz
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 10, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA