FOTO - Pallotta risponde a De Laurentiis: "Che cosa pensate stia fumando?"
Il Presidente giallorosso commenta così le dichiarazioni del numero uno del Napoli, che aveva dichiarato: "Forse Pallotta è anche il presidente del Liverpool"
"Che cosa pensate che stia fumando Aurelio De Laurentiis laggiù a Napoli? Se ritrova quel piccolo uccellino scoprirà pure che siamo proprietari del Barcellona e del Bayern Monaco". Commenta così, Il numero 1 giallorosso, James Pallotta, le parole del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che in un'intervista aveva dichiarato: "La Roma è stata smontata e rimontata, non saprei decifrarla e non so quanto tutti questi cambi siano stati salutari. Per esempio io Alisson non lo avrei dato via neanche per 100 milioni. Per lui ne avevo offerti 60 ma i giallorossi non hanno voluto cedermelo. Ho sempre il dubbio che il vero proprietario della Roma sia anche quello del Liverpool, un uccellino me lo ha detto nell'orecchio qualche anno fa ma se così fosse queste due squadre non potrebbero nemmeno fare la Champions".
Pallotta: ‘What do you think @ADeLaurentiis is smoking over there in Naples? If he finds that little bird again, he'll find out we also own Barca and Bayern' ????
— AS Roma English (@ASRomaEN) August 17, 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA