Baldissoni: "De Laurentiis forse frequenta gli uccellini sbagliati"
Il dg giallorosso ha parlato ai microfoni di Roma Radio: "Buone sensazioni per la prossima stagione, vogliamo dare altre gioie alla gente dopo lo scorso anno"


Il dg della Roma Mauro Baldissoni è intervenuto ai microfoni di Roma Radio, parlando dell'avvicinamento alla sfida con il Torino e della "frecciatina" lanciata da De Laurentiis a Pallotta. Il presidente del Napoli ha asserito di temere che la Roma e il Liverpool abbiano lo stesso proprietario. "Me l'ha detto un uccellino" ha dichiarato ADL. Ecco le risposte di Baldissoni:
"Alla fine del calciomercato ci si concentra sul campionato. Che Serie A sarà? Le sensazioni sono sempre buone. Sapete che è il campo a dare le risposte, siamo fiduciosi. Speriamo di dare delle gioie alla gente. L'anno scorso abbiamo avuto bei momenti e contiamo di poterli rivivere. Aurelio De Laurentiis forse frequenta gli uccellini sbagliati, forse dovrebbe parlare con gli usignoli, che cinguettano melodie e non sciocchezze. Facciamo un in bocca al lupo al Napoli, ad Ancelotti e a tutte le squadre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA