Roma, ufficiale il rinnovo della partenership con Sparco fino al 2021
Prosegue il rapporto commerciale della società giallorossa con la ditta che fornisce le poltroncine personalizzate per le panchine dell'Olimpico e di Trigoria
La Roma rinnova la partenership commerciale con Sparco, la ditta che fornisce le poltroncine personalizzate per le panchine dello Stadio Olimpico, degli spogliatoi e dello stadio. L'annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale del club giallorosso.
Ecco il comunicato ufficiale:
"SPARCO, riconosciuta per i suoi iconici sedili prodotti fin dal 1978, continuerà a fornire le panchine personalizzate dello Stadio Olimpico per le gare di Serie A e Coppa Italia fino al 2021. Non solo la panchina a bordo campo per giocatori e allenatori, ma anche le sedute degli spogliatoi, la sala conferenza e il Media Center del centro sportivo di Trigoria continueranno ad essere equipaggiati con sedute SPARCO.
"Siamo lieti di aver rinnovato la collaborazione con la Roma per altri tre anni e di portare nel mondo del calcio la nostra esperienza decennale nella produzione di sedili racing, con una delle squadre più autorevoli e riconosciute nel mondo, alla quale siamo legati già dal 2015" ha sottolineato l'amministratore delegato della multinazionale italiana, Claudio Pastoris .
La poltrona deriva dai gloriosi sedili racing SPARCO e presenta i classici colori giallorossi con il logo ufficiale della Roma. Nello specifico, nasce dal sedile sportivo R100S, sedile storico e iconico di SPARCO, best seller della linea, che vede negli anni una continua innovazione sia in termini di scocca sia in termini di materiale e di comfort".
© RIPRODUZIONE RISERVATA