FOTO - Roma femminile, inizia la prima stagione: da domani il raduno all'Acqua Acetosa
La gioia delle ragazze di Elisabetta Bavagnoli su Instagram con il nuovo materiale tecnico giallorosso: domani inizia la stagione della prima squadra
Tutte a Roma, inizia il raduno. Mentre i ragazzi di Di Francesco erano impegnati nell'ultimo allenamento a Boston prima di spostarsi nel New Jersey, le ragazze di Elisabetta Bavagnoli hanno raggiunto la Capitale in vista dell'inizio della prima stagione della prima squadra femminile dell'AS Roma. Domani inizierà infatti il raduno all'Acqua Acetosa, dopo che parte della squadra avrà sostenuto le visite mediche a Villa Stuart (le altre martedì). Oggi alcune calciatrici, in particolare Agnese Bonfantini, Martina Piemonte e Luisa Pugnali hanno condiviso sui propri profili Instagram le foto del materiale tecnico che hanno ricevuto dalla Roma.
La gioia delle ragazze della @OfficialASRoma femminile alla vigilia del raduno dell'Acqua Acetosa ♥️???? pic.twitter.com/o2rDLRoYMt
— il Romanista (@ilRomanistaweb) August 5, 2018
Pochi giorni fa era stata invece Vanessa Bernauer, svizzera proveniente dal Wolfsburg, a pubblicare una foto sorridente a Trigoriatra la scritta "AS Roma" e la lupa capitolina.
Il precampionato della Roma femminile
Il 13 agosto sarà il momento della prima amichevole, in programma all'Acqua Acetosa contro l'Union College di New York. La partita sarà però a porte chiuse: i tifosi potranno iniziare a conoscere le ragazze della Roma femminile al Tre Fontane con la prima giornata casalinga di Serie A, che inizierà (a meno che lo scontro istituzionale non deflagri definitivamente) il 15 settembre. Dal 20 al 24 agosto il gruppo sarà invece in ritiro a Cascia, in Umbria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA