Fazio: "Siamo tra i migliori del mondo e vogliamo confermarci"
Il difensore centrale giallorosso: "Pastore è quello che ci serviva, noi vogliamo andare avanti in tutte le competizioni e per farlo dobbiamo lavorare al meglio"


"Ripetiamo quanto fatto lo scorso anno!". L'appello di Federico Fazio arriva dai microfoni della Espn, ai quali il difensore centrale giallorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Cristiano Ronaldo è sbarcato in Italia...
"È importante che giocatori del suo livello vengano in Serie A, in questo modo il campionato fa un salto di qualità e diventa ancora più competitivo. È fantastico affrontare i migliori. Non parlo solo di Juve, ma anche delle altre squadre. Sarà una bella stagione, il nostro obiettivo è quello di andare avanti in tre competizioni, abbiamo dimostrato di poterlo fare e vogliamo riuscirci anche quest'anno".
L'ultima sfida con il Barça ha dato dei messaggi positivi
"È sempre bello affrontare una delle squadre più forti del mondo. E anche noi, negli ultimi anni, siamo entrati a far parte delle squadre migliori del mondo. È molto importante mantenere questo livello e continuare a competere con le avversarie più forti, proprio come abbiamo fatto nella passata Champions. Per farlo dobbiamo prepararci nel miglior modo possibile".
Tra gli acquisti portati a termine da Monchi, Javier Pastore è uno dei nomi più importanti
"Conosce già la Serie A e la lingua. È un calciatore di esperienza che ha fatto fare un salto di qualità alla nostra squadra. Siamo contenti di lui e degli altri arrivi".
In chiusura un commento sul Mondiale russo dell'Argentina
"Giocare in un Mondiale è sempre un'esperienza unica. Non vincere conta poco, l'importante è giocarsela e godersi ogni momento. Ci sono tante squadre che possono ambire al titolo. È stata una competizione differente da quelle precedenti, il calcio è diventato molto più equilibrato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA