Florenzi: "Oggi è un giorno felice per me, voglio abbracciare i tifosi"
"Ci sono tifosi che stanno un po' così e così perché pensano che non merito questo rinnovo per le prestazioni che ho fatto l'anno scorso, voglio fargli cambiare idea"


Nella giornata di oggi la Roma ha annunciato il rinnovo di Alessandro Florenzi fino al 2023. Nel pomeriggio la società giallorossa ha anche mostrato, attraverso i suoi canali social, i retroscena che hanno portato alla sua firma. Oggi alle 18 il calciatore di Vitinia sarà in conferenza stampa con il Direttore Sportivo Monchi.
Ecco le sue parole: "Partiamo da una cosa semplice da dire. oggi è un giorno felice per me è un giorno importante, voglio abbracciare idealmente tutti i tifosi che sono contenti insieme a me per questo rinnovo. Ci sono tifosi che stanno un po' così e così perché pensano che non merito questo rinnovo per le prestazioni che ho fatto l'anno scorso. Sto cercando di fargli cambiare idea, questo è il mio obiettivo e poi so che ci sono anche persone che a prescindere da come posso giocare non va bene che io indossi questa maglia. Sono state dette e fatte cose che mi hanno fatto male ma che mi hanno insegnato tanto nella vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA