FOTO - Malcom segna ma su Twitter sorride la Roma con un post da record
Paul Rogers, capo dell'area Digital e Social Media del club giallorosso, ha annunciato: "Lavoriamo ogni giorno per intrattenere, spesso non ci prendiamo troppo sul serio"
La Roma si conferma un team in crescita sui social network e ieri un post dell'account inglese del club giallorosso è stato il miglio post calcistico della giornata. Se, come sostenuto da Pallotta qualche settimana fa, competere per numero di follower con i top club è ancora difficile si può sopperire con un prodotto di qualità. È quello che hanno fatto i social media manager giallorossi quando hanno postato una foto dal tono scherzoso in cui silenziavano gli aggiornamenti social su Malcom, il calciatore brasiliano che era ad un passo dalla Roma salvo poi cambiare idea e scegliere il Barcellona.
Malcom e la Roma si sono incontrati ieri sera a Dallas nel match amichevole dell'International Champions Cup. Il neo acquisto blaugrana ha segnato il gol del momentaneo 2-1 ma i giallorossi hanno trionfato per 4-2 (GUARDA I GOL). Ma la vera vittoria la Roma l'ha ottenuto su Twitter dove il post di Malcom è stato il miglior post calcistico della giornata nel mondo virtuale dei cinguettii. Lo ha annunciato (ovviamente) su Twitter Paul Rogers, il capo dell'area digital e social media della Roma: "Il post ha ottenuto 86mila 'like', 31mila retweet e 5,5 milioni di visualizzazioni".
[Thread] Yesterday was a fun day on Twitter. We always set out to be entertaining at #ASRoma and we certainly don't take ourselves too seriously.
— Paul Rogers (@PaulRogers73) August 1, 2018
This was the biggest tweet in football yesterday - 86k Likes, 31k RTs, 5.5m Twitter impressions and an engagement rate of 23.3%. pic.twitter.com/6uJv1b6NJH
© RIPRODUZIONE RISERVATA