AS Roma

Olimpico formato europeo: già venduti 23mila abbonamenti Champions

Procede a gonfie vele la campagna "Io ci sono", sia per il campionato che per la coppa. Il 30 agosto chiuderanno le vendita, poi ci saranno i sorteggi dei gironi

26 Luglio 2018 - 09:35

Prosegue a gonfie vele la campagna "Noi ci siamo", dedicata ai mini-abbonamenti per le future gare casalinghe Champions League. Sono circa 23mila al momento i tifosi romanisti che si sono assicurati la possibilità di prender parte a nuove, speriamo entusiasmanti notti europee. Numeri che confermano la voglia di tantissimi di popolare gli spalti dello Stadio Olimpico, per una vendita iniziata nella mattinata di lunedì 9 luglio e destinata a terminare il 30 agosto in concomitanza con il sorteggio dei gironi di Montecarlo. Mini-abbonamenti che possono essere sottoscritti: online, tramite il Call center (06.89.38.6000), presso gli AS Roma Store e nelle ricevitorie abilitate Vivaticket – queste ultime soltanto per AS Roma Card e Club Privilege, escluse quindi le Club Home. Terminata il 22 luglio la prelazione per la conferma del posto indirizzata agli abbonati di campionati, sono perciò a disposizione anche i posti non acquistati entro tale data.

Si viaggia così verso quota 25mila, mentre per quanto riguarda la campagna "Io ci sono" dedicata agli abbonamenti per le gare di campionato, sono 21.500 i romanisti certi di poter dare il proprio contributo nella prossima stagione di Serie A. Ad un passo quindi il raggiungimento del dato stabilito nella scorsa annata, ovvero quota 21.973. Vendita libera iniziata lo scorso 2 luglio che terminerà invece a torneo inoltrato nella giornata di venerdì 14 settembre. Acquisto degli abbonamenti di campionato che segue le stesse modalità del mini-abbonamento UCL, con le tessere Club Home che non potranno perciò essere sottoscritte nelle ricevitorie Vivaticket. Per acquistare un abbonamento basterà presentare un valido documento d'identità e compilare il modulo facilmente scaricabile dal sito ufficiale della Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI