Ufficiale il ritorno di El Shaarawy: "Non vedo l'ora di lottare per la Roma"
Il Club giallorosso l'arrivo del Faraone. Pinto: "La sua voglia di tornare e la sua adesione al progetto hanno fatto la differenza e siamo felici di poterlo accogliere"
Adesso è ufficiale, Stephan El Shaarawy è (di nuovo) un giocatore della Roma. Lo ha comunicato la società tramite una nota sul proprio sito ufficiale. Reduce dall'esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua, vanta 139 presenze e 40 gol da romanista. "Quando arrivai a Roma la prima volta mi resi conto che questa città e questo Club impiegano davvero poco tempo a entrarti dentro. Andandomene - ha dichiarato al sito del Club il Faraone - ho capito che ti restano nel cuore per sempre. Ora non vedo l'ora di tornare a lottare per questa maglia". "Me sei mancata!", ha poi aggiunto l'attaccante sul post Instagram pubblicato per festeggiare il ritorno in giallorosso.
Nel comunicato, anche le parole del General Manager Tiago Pinto: "Tutti conoscono le qualità di El Shaarawy, ma in pochi sanno quanto sia stato forte il suo desiderio di tornare a lottare per la maglia giallorossa: la sua volontà e la sua adesione al nostro progetto hanno fatto la differenza e oggi siamo felici di poterlo accogliere a Roma".
Visualizza questo post su Instagram
Welcome back to #ASRoma, Stephan El Shaarawy! ????
— AS Roma English (@ASRomaEN) January 30, 2021
This season, the club is proud to once again be assisting missing children charities around the world - to raise awareness of the work they do and, hopefully, help see some youngsters returned home safely. ???? pic.twitter.com/39g6Po2NNi
© RIPRODUZIONE RISERVATA