La Roma al Tre Fontane, i tifosi accolgono con applausi Monchi e la squadra
Lavoro tecnico e tattico, con una lunga partitella finale. Trauma contusivo al ginocchio destro per Lorenzo Pellegrini, probabile frattura del setto nasale per Florenzi
I giallorossi sono tornati ad allenarsi, questo pomeriggio, nello storico impianto del Tre Fontane, per abbracciare i propri tifosi. I giocatori stanno effettuando il riscaldamento, con un torello a un tocco che vede coinvolto tutto il gruppo (due giocatori in mezzo).
18:50 - Per Pellegrini si dovrebbe trattare di un trauma contusivo al ginocchio destro
18:40 - Il riassunto dell'allenamento al Tre Fontane del vicedirettore Daniele Lo Monaco:
18:30 - Allenamento terminato. Il pubblico omaggia i giocatori. Domani appuntamento a Frosinone per l'amichevole contro l'Avellino.
18:22 - Lorenzo Pellegrini colpito sul polpaccio da Marcano, è uscito zoppicando. Dalla zona fasciata potrebbe aver ricevuto un colpo al ginocchio.
18:20 - Sospetta frattura del setto nasale per Florenzi, che si è diretto prontamente fuori dal campo per dirigersi verso il centro medico per i controlli strumentali.
18:05 - Tanti i cori per Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco della Roma ha segnato un paio di gol durante la partitella.
17:50 - Pastore segna durante la partitella e viene osannato dai tifosi, che fanno subito partire un coro in suo onore.
17:49 - Florenzi esce dal campo con del ghiaccio poggiato sulla testa. Applaudito dai tifosi presenti sulle tribune del Tre Fontane.
17:45 - Botta al naso per Florenzi. E' a terra e lo stanno medicando.
17:40 - Ultimato il riscaldamento, i giocatori si sono divisi in due squadre. All'interno delle due porte sono stati installati alcuni paletti. De Rossi fungerà da jolly. Applausi per Mirante e Savorani, che sono passati di fronte alla tribuna con gli altri portieri per continuare il loro lavoro nella porzione di campo non occupata dalla squadra.
17:27 - La squadra è divisa in due gruppi e sta svolgendo un esercizio di passaggio, sponda e tiro in porta.
17:25 - Il pubblico chiede a Monchi: "Portaci Chiesa! Portaci Mertens!" E lui risponde: "Mi chiamo Monchi, non Monki (perché uno dei tifosi lo pronunciava male, ndr)".
17:18 - Il direttore sportivo della Roma, Monchi, è stato applaudito al suo ingresso in campo, dove ha voluto parlare alcuni istanti con mister Di Francesco.
17:13 - Il riscaldamento consiste in un torello a un tocco che vede coinvolto tutto il gruppo (due giocatori in mezzo).
Squadra impegnata nel torello al #TreFontane pic.twitter.com/vEKhNv56lY
— il Romanista (@ilRomanistaweb) July 19, 2018
17:10 - E' iniziata la seconda seduta di allenamento odierna. Oggi la Roma è tornata ad allenarsi al Tre Fontane, di fronte al proprio pubblico, che ha accolto i giocatori con il solito entusiasmo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA