Febbre da Roma: il 19 si torna al Tre Fontane, il 20 l'amichevole con l'Avellino
L'estate giallorossa è ormai nel vivo. Giovedì un nuovo abbraccio con i tifosi al Tre Fontane e poi tutti a Frosinone per l'ultima partita prima di partire per gli USA
La partenza della Roma per la tournèe americana è sempre più vicina. Prima però non mancheranno le occasioni per stare vicini alla squadra giallorossa, a partire da giovedì 19 luglio. In questa data infatti è previsto il secondo allenamento a porte aperte allo Stadio Tre Fontane. Le aspettative? Un bagno di folla. A differenza del primo appuntamento in cui la società ha dato un canale preferenziale agli abbonati riservando loro la possibilità di prenotarsi, questa volta l'ingresso è stato aperto a tutti ed ha scaturito una risposta immediata. I 2800 posti messi a disposizione sono andati esauriti per l'ennesima dimostrazione d'amore del tifo giallorosso.
Il giorno successivo poi, la Roma scenderà di nuovo in campo per un'amichevole. La prima uscita con il Latina, terminata al Francioni per 9-0 , ha dato dei messaggi positivi. Il secondo match in programma vedrà i giallorossi affrontare l'Avellino nel "campo neutro" del Benito Stirpe di Frosinone. Anche in questo caso si prevede una festa tutta romanista, con lo stadio che si avvia all'esaurimento di posti. Poi, la squadra volerà verso gli Stati Uniti, per affrontare la seconda parte del lavoro estivo che fino ad ora a Trigoria si è diviso tra preparazione atletica e lavoro tattico ad altissima intensità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA