È morto Fabio Enzo, ex calciatore della Roma
L'ex attaccante si è spento all'età di settantaquattro anni, segnò il suo primo gol in serie A in un Roma-Lazio 1-0, del 23 ottobre 1966. Arriva il cordoglio della società giallorossa
È morto all'età di settantaquattro anni Fabio Enzo, ex calciatore della Roma, che segnò il suo primo gol in serie A in un derby finito 1-0, del 23 ottobre 1966.
Attaccante, arrivato dalla Tevere Roma nel 1966, ha militato con la maglia giallorossa fino al 1968 e in una piccola parentesi nel 1969 tra un prestito al Mantova e il suo trasferimento al Cesena, arrivando a collezionare otto gol in trentasei presenze ufficiali.
Attraverso i canali ufficiali del club è arrivato il cordoglio della Roma:
"???????? ???????????? ???????????? ????ℎ???? ???????????????????????? ???????? ???????????????????? ????̀ ???????????????????????????????? ????ℎ???? ???????????? ???????? ????????????̀ ????????????????????????????????????????"
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 11, 2021
L'#ASRoma piange la scomparsa di Fabio Enzo, attaccante giallorosso per tre stagioni negli Anni 60, e si stringe al dolore dei suoi familiari pic.twitter.com/YUKpdJBKJ4
© RIPRODUZIONE RISERVATA