VIDEO - La Roma si allena al Tre Fontane tra i cori di incoraggiamento dei tifosi
Oggi la squadra sosterrà la prima delle due sedute a porte aperte. Il prossimo appuntamento con i tifosi sarà giovedì 19 luglio
Quarto giorno di ritiro e primo allenamento al Tre Fontane per la Roma. Dopo la seduta mattutina, la squadra si è allenata davanti ai tifosi romanisti a partire dalle 17:30. Per motivi di ordine pubblico, l'accesso all'impianto è stato limitato a 2.500 abbonati e le stesse modalità saranno valide anche per l'appuntamento del 19 luglio. Continua la preparazione della squadra in vista del primo impegno precampionato, l'amichevole al Francioni Latina-Roma, in programma sabato 14 luglio alle 18:30
Ore 18:41 - Triplice fischio della partitella e allenamento terminato. L'ultima gara è stata vinta 4-3 dalla squadra in maglia scura. Da segnalare anche un bel gol dalla distanza di Perotti.
Allenamento finito al #TreFontane, il saluto della #Roma ai suoi tifosi pic.twitter.com/ACVVsiHhH2
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 12 luglio 2018
Ore 18:31 - Per i gialli in gol anche Pastore. L'argentino è tornato a fare il jolly nel secondo tempo.
Ore 18:20 - Partitella con le porte regolamentari su campo di circa 80 metri. Coric sugli scudi con un gol e un assist di tacco. In rete anche Schick. Ecco le formazioni:
ROSSI – Fuzato, Florenzi, Bianda, Jesus, Pellegrini, Cristante, De Rossi, Coric, Defrel, Schick, Perotti.
GIALLI - Mirante, Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon, Pastore, Gonalons, Strootman, Under, Dzeko, Kluivert.
Ore 18:15 - Diversi cambi nella seconda partitella, con Pastore che ricopre il ruolo di unico jolly. Gol di Florenzi e Perotti.
#TreFontane, ecco uno dei tanti gol realizzati in partitella durante l'allenamento della #Roma pic.twitter.com/8kon3gHxgG
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 12 luglio 2018
Ore 18:03 - E' finita la prima partitella con il risultato di 2-1 per i gialli: doppietta di Under e rete di Cristante. Ora sono circa mille i tifosi presenti.
Ore 17:58 - Under realizza la sua personale doppietta per la squadra con il fratino giallo. Accorcia le distanze Cristante, sfruttando un bel cambio di gioco di Perotti.
Ore 17:55 - Durante la partitella, provato in una squadra il tridente Under-Dzeko-Kluivert. Coric e Riccardi giocano da jolly. Ecco le formazioni:
ROSSI – Fuzato, Florenzi, Bianda, Jesus, Pellegrini, Cristante, De Rossi, Pastore, Defrel, Schick, Perotti.
GIALLI– Mirante, Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon, Pellegrini, Gonalons, Strootman, Under, Dzeko, Kluivert.
Ore 17:50 - Durante le prime fasi di allenamento si alza il coro: "Che ce frega de Ronaldo noi c'avemo Dzekogol".
Ore 17:40 - Allenamento iniziato con il classico torello. Cori e applausi per De Rossi e Di Francesco alo loro ingresso in campo.
L'ingresso di @MisterDiFra sul campo del #TreFontane accompagnato dagli applausi dei tifosi della #Roma pic.twitter.com/cGjZcEyuUG
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 12 luglio 2018
Ore 17:20 - E' arrivata la squadra al Tre Fontane. Cori e applausi ai giocatori soprattutto da parte dei bambini. Sono circa 500 le persone presenti.
Ore 17:15 - Inizia a riempirsi la tribuna del Tre Fontane e i bambini della scuola calcio intonano un coro per Monchi.
Inizia a riempirsi la tribuna del #TreFontane e i bambini delle scuole calcio salutano @leonsfdo con un coro ???? pic.twitter.com/9MjEFN5oqz
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 12 luglio 2018
Ore 17 - Non si alleneranno Antonucci, El Shaarawy, Gerson e Verde per una gestione normale delle energie in questa fase del ritiro.
Ore 16 - Tifosi in fila per entrare al Tre Fontane. Sono circa 1000 le persone che si sono prenotate sul form.
In fila per l'allenamento a porte aperte al #TreFontane! pic.twitter.com/0Nowpj8GWy
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 12 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA