FOTO - Alisson: "È il momento di ricaricare le batterie per la prossima stagione"
Il portiere brasiliano torna anche sull'esperienza del mondiale: "Ringrazio di per questa opportunità, il nostro gruppo meritava di più ma non sempre si vince"
Alisson torna a parlare del mondiale e lo fa con un messaggio apparso sul suo profilo Instagram. Per il portiere brasiliano tanta è la delusione per l'eliminazione subita nella coppa del Mondo per mano del Belgio. Nessuna novità invece sul suo futuro in giallorosso. Ecco il testo del messaggio:
"Ringrazio Dio per l'incredibile opportunità di avere giocato una Coppa del Mondo! Ringrazio anche tutti per gli applausi, le preghiere, e il supporto incondizionato! Il risultato non è stato quello che volevamo, non è sempre quello che meritiamo e questo gruppo meritava qualcosa di più, ma questo è il calcio! Non sempre vinciamo! Dio è buono sempre! Tutto nella vita ha il suo tempo, così continuerò a lavorare ogni giorno di più, con grande fede in Dio, e con grande voglia! Ora è il momento di riposare e ricaricare le batterie per la prossima stagione!".
Agradeço a Deus pela incrível oportunidade de ter disputado uma copa do mundo! Agradeço também a todos pela torcida, orações, e pelo apoio incondicional! O resultado não foi o esperado, nem sempre é merecimento e esse grupo merecia algo a mais, mas o futebol é isso!! pic.twitter.com/3w6DW4Q0a1
— Alisson Becker (@Alissonbecker) July 10, 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA