Ufficiale: Rezan Corlu in prestito annuale al Lyngby Boldklub
Il giovane danese era arrivato a Roma la scorsa estate ed ha appena firmato un contratto per tornare a farsi le ossa nella Superligaen. Lui: "Non vedo l'ora di iniziare"
Rezan Corlu trascorrerà la prossima stagione in prestito al Lyngby Boldklub. L'ala destra classe '97 ha trascorso la stagione nell'organico della Primavera come fuori quota e per fargli trovare continuità si è deciso di rispedirlo in patria per un prestito annuale. Oggi la società danese ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Cresicuto nel Broendby, club che anch'esso milita nella prima divisione di Danimarca, si è detto subito entusiasta per la nuova avventura: "Non vedo l'ora di iniziare. Tutti nel calcio sanno che Lyngby Boldklub è sinonimo di qualcosa di speciale. Il progetto mi affascina molto e non farò fatica a dimostrare il mio valore".
Sul portale è intervenuto anche il tecnico Strudal: "Rezan è un ottimo colpo per noi. E' un giocatore duttile che può ricoprire più ruoli in attacco e trova facilmente il gol. Ha un potenziale enorme e arriva a Lyngby con tanta energia e voglia di mettersi in mostra. Ci aiuterà molto a fare una grande stagione. Siamo davvero felici di dare il benvenuto a Rezan e non vediamo l'ora di vederlo in azione".
Vi har i dag lejet Rezan Corlu hos AS Roma for den kommende sæson! ????Læs mere om aftalen her: https://t.co/DmXGBqTpPy #sammenforlyngby #1divdk #lyngbybk pic.twitter.com/X9Op2xKOhV
— Lyngby Boldklub (@LyngbyBoldklub) 5 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA