FOTO - Ciavattini saluta la Roma: "Difficile lasciare la città in cui sei nato"
L'ex difensore della Primavera giallorossa passa alla Reggina a titolo definitivo: "Sono pronto a cominciare una nuova avventura e a lottare per questa maglia"
Stefano Ciavattini ai saluti. Il prodotto del vivaio giallorosso è pronto ad accasarsi alla Reggina per disputare la sua prima stagione da professionista: arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto di tre anni. L'ex capitano della Primavera ha voluto lanciare un messaggio per il club giallorosso attraverso un post sul suo profilo Instagram:
"Il momento dei saluti è sempre la parte più complicata, soprattutto se devi salutare la città in cui sei nato e la squadra che ti ha visto crescere sia calcisticamente, sia umanamente. Volevo ringraziare l'A.S.Roma per avermi accompagnato in questi anni e per avermi fatto vivere grandissime emozioni! Volevo ringraziare tutto lo staff e tutti i miei compagni per essermi stati vicini nei momenti più brutti e nei momenti migliori della mia vita! Da oggi però inizia una nuova avventura e sono pronto a combattere per questa maglia storica!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA