Roma-Torino, Veretout: "Non sarà sfida facile. Io mi sento molto bene"
Il centrocampista francese nel pre-partita: "Ho recuperato dall'infortunio, il Bologna è il passato. Villar è importante, abbiamo tutti fiducia in lui"
Il centrocampista della Roma Jordan Veretout ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti nel pre-partita della gara con il Torino. Il francese, autore di sei reti stagionali, ha parlato, tra le altre cose, della sua condizione. Queste le sue parole.
Veretout a Roma Tv
Come stai fisicamente?
"Mi sento molto bene. Ho recuperato dal piccolo infortunio e sto molto bene".
La Roma migliora gara dopo gara.
"Siamo stati due partite senza vincere. Contro il Bologna volevamo tornare ai tre punti e abbiamo fatto un'ottima partita. Il Bologna però è il passato. Oggi c'è il Torino e sarà difficile".
Gara dura perché il Toro cerca il riscatto.
"Noi pensiamo solo a noi. Al nostro gioco. Sappiamo che il Toro oggi è un po' in difficoltà, ma hanno tante qualità. Dobbiamo fare attenzione. Dobbiamo giocare con l'atteggiamento perfetto per vincere perché sarà molto difficile".
Veretout a Sky Sport
Il 5 gennaio dello scorso anno il Torino battè la Roma, cosa avete imparato?
"Sì, abbiamo perso lo scorso anno, ora è un altra stagione e vogliamo vincere noi".
Su Villar.
"Villar è un buon calciatore che deve ancora crescere, quello che fa sul campo è molto importante per la squadra. Abbiamo tutti fiducia in lui, sappiamo che è un giocatore forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA