VIDEO - Fonseca: "Milanese giocherà titolare. Noi sempre in campo per vincere"
L'allenatore giallorosso: "La squadra deve mantenere l'ambizione per i tre punti. Smalling forse potrà fare qualche minuto, vedremo se ci sarà spazio per altri giovani"


Paulo Fonseca parla in vista della sfida di domani contro il Cska Sofia in Europa League. In attesa della conferenza stampa di presentazione alle 17.45, l'allenatore questa mattina ha parlato a Sky Sport e ora sono state rilasciate altre dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Roma Tv.
"La squadra deve mantenere l'ambizione, la voglia di vincere sempre. Domani è importante dimostrare che indipendentemente dalla situazione vogliamo giocare per vincere. È il prestigio della Roma, deve giocare sempre per vincere. Quella di Smalling è una situazione che dobbiamo vedere e valutare bene, è vero che si è allenato con la squadra, la sua condizione non è al meglio, forse possiamo vederlo giocare qualche minuto. Milanese giocherà dal 1' e vediamo che succede in partita per capire se avremo la possibilità di dare minuti a altri giovani che stanno lavorando bene e meritano di giocare".
"Tommaso Milanese will start the game..."
— AS Roma English (@ASRomaEN) December 9, 2020
???? - A few insights from the boss ahead of Thursday's match!
#ASRoma #UEL #CSKARoma pic.twitter.com/YeCzaiiJDG
© RIPRODUZIONE RISERVATA