Santon è atterrato a Fiumicino: ad attenderlo anche il direttore sportivo Monchi
Non si ferma il mercato della Roma. Alle 17.45 di domani con un volo da Ibiza arriverà anche Javier Pastore: per lui l'appuntamento a Villa Stuart è martedì
Davide Santon è atterrato a Roma. Il suo volo, il cui atterraggio era inizialmente previsto alle 21.55, è atterrato alle 23.22 al T1 di Fiumicino direttamente da Ibiza, dove il calciatore ormai ex nerazzurro si trovava in vacanza. Ad attenderlo il direttore sportivo Monchi e il team manager Morgan De Sanctis. Il suo acquisto da parte della Roma si inserisce nell'affare che porterà Nainggolan a Milano e Zaniolo (e circa 24 milioni) in giallorosso. Il centrocampista ex Primavera dell'Inter è arrivato oggi a Roma e ha avuto il suo primo colloquio con Monchi. Domani sarà la volta di Pastore, atteso alle 17.45 a Fiumicino.
LA SCHEDA - Ecco Santon: il terzino cresciuto nell'Inter con un palmarès da brividi
LA CARRIERA - Santon, dall'esordio con Mourinho al trasferimento alla Roma
Live da Fiumicino
23.30 - Accompagnato da Monchi e da De Sanctis, Santon si dirige all'automobile che lo porterà in albergo. Domani alle 8 le visite mediche
23.25 - Davide Santon è atterrato a Fiumicino: il ds Monchi gli stringe la mano.
#Santon è arrivato a Roma: ad attenderlo a Fiumicino il ds #Monchi pic.twitter.com/BYt2W3Txvs
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 24 giugno 2018
23.01 - Ci sono anche il direttore sportivo della Roma Monchi e il team manager Morgan De Sanctis ad attendere Davide Santon a Fiumicino.
21.45 - Siamo a Fiumicino in attesa di Santon: il volo AZ087 proveniente da Ibiza è in ritardo atterrerà alle 23.22 invece che alle 21.55.
© RIPRODUZIONE RISERVATA