Gate arrivi affollato: da Bianda a Pastore, tutti a Fiumicino
Nei prossimi tre o quattro giorni, i nuovi volti della Roma arriveranno nella Capitale per sostenere le visite mediche di rito
Appuntamento al gate arrivi dell'aeroporto di Fiumicino. Ci sarà un bel via vai nei prossimi giorni. Perché sono attesi gli ultimi acquisti giallorossi che dovrebbero sbarcare tutti nello spazio di tre-quattro giorni. Andiamo per ordine. Oggi di sicuro arriverà il giovane Nicolò Zaniolo, acquistato dall'Inter nell'ambito dell'affare, che porterà Nainggolan a vestire la maglia nerazzurra. Zaniolo sarà accompagnato dal suo procuratore, Stefano Castelnovo, che ha fissato un appuntamento con Monchi per parlare soprattutto del futuro del suo assistito che potrebbe essere girato in prestito per consentirgli di giocare.
Sempre nella giornata di oggi potrebbe arrivare anche Davide Santon (benvenuto se non altro per dissociarci dalle schifezze che abbiamo letto sui social). Anche se non è da escludere che l'arrivo dell'ex interista possa slittare a domani. Se non altro per prendere lo stesso aereo che da Ibiza prenderà Pastore che sbarcherà a Fiumicino nel pomeriggio di domani. Almeno queste sono le notizie trapelate da Trigoria, anche se per l'argentino non è stato escluso che possa arrivare martedì. Quando cioè, sempre a Fiumicino, dovrebbe presentarsi William Ludovic Brandon Bianda, l'ultimo acquisto della Roma, diciottenne centrale difensivo francese di proprietà del Lens, L'acquisto è praticamente definito per una cifra intorno ai cinque milioni di euro mentre Bianda di fatto ha già firmato un quinquennale. Si allenerà con la prima squadra, ma non è da escludere che possa giocare qualche partita con la Primavera di Alberto De Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA