Ecco perché la Roma non ha ancora presentato Justin Kluivert
A giorni dallo sbarco a Fiumicino l'olandese non è stato ufficializzato sul sito e sui social come avvenuto per gli altri tre acquisti: ma non c'è alcun problema
Justin Kluivert è un giocatore della Roma. O no? Il dubbio è legittimo perché a giorni di distanza dallo sbarco a Fiumicino del talentuoso ragazzo olandese, da Trigoria non è stato ancora emesso il comunicato che ufficializza il quarto acquisto del secondo anno dell'era monchiana, il quinto olandese della storia della Roma. Potrebbe essere una scelta per rendere meno rigido l'Ajax nella trattativa che dovrebbe portare a Trigoria anche il marocchino Ziyech. Magari può essere, ma dalla Roma ci fanno sapere che le cose non stanno così.
Semplicemente, si fa per dire, l'acquisto dell'olandese deve essere ancora perfezionato nei dettagli. Sembra per la verità tutto molto strano considerando foto e visite mediche che il giocatore ha sostenuto da giocatore della Roma.
Di che cosa allora si sta discutendo? Pare soprattutto delle modalità e delle garanzie di pagamento visto che quando di mezzo ci sono gli olandesi i soldi pretendono di vederli con chiarezza e certezza. Ziyech assicurano che è una trattativa staccata.
???????? JUSTIN ????????
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 12 giugno 2018
➡https://t.co/hdWySEHaOR
• #Kluivert è atterrato a #Fiumicino ieri sera alle 22.45, in centinaia ad accoglierlo. Oggi alle 12 le visite a Villa Stuart ????
• @OfficialRadja, niente offerte, ma l'Inter ci proverà ???? pic.twitter.com/ft6P8WEFk0
© RIPRODUZIONE RISERVATA