AS Roma

L'ex Benfica Fejsa: "Tiago Pinto è difficile da sostituire, perfetto per la Roma"

Parla il centrocampista che ha giocato sette anni nel club di Lisbona: "È un'ottima opzione per i giallorossi. Uno specialista di livello nel suo campo"

PUBBLICATO DA La Redazione
21 Novembre 2020 - 11:50

Continuano ad arrivare complimenti per Tiago Pinto, il nuovo direttore generale della Roma che sarà operativo dal primo gennaio 2021. Dopo Boniek e l'allenatore del Benfica Jorge Jesus, anche un ex calciatore ha parlato del neo dirigente giallorosso, arrivato proprio dal club di Lisbona. Ljubomir Fejsa ha giocato sette anni in quella squadra e ai microfoni di A Bola lo ha ricordato così.

"È un'ottima opzione per la Roma. È la scelta perfetta. Hanno preso uno specialista nel suo campo, ma anche un grande uomo. Ha avuto molto successo al Benfica e spero che anche in questa nuova sfida si mostri un vero leader. Sarà molto difficile  - ha continuato Fejsa - trovare un suo sostituto al Benfica. Auguro buona fortuna a Tiago Pinto professionalmente e personalmente, perché, come lui sa, ho una grande opinione sul suo conto e lo porto nel cuore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI