Roma femminile, Pallotta: "Le nostre ragazze avranno più opportunità di continuare il loro sviluppo"
Il presidente commenta l'ufficialità del lancio della squadra femminile: "Da qualche anno ne parlavo con Mia Hamm, ora è ufficiale: per noi è una grande soddisfazione"
Dopo il tweet della Figc è arrivato quello della Roma: nella Serie A femminile 2018-19 ci sarà anche una rappresentativa giallorossa. Ufficiale. Queste le parole del presidente James Pallotta, diffuse tramite l'account Twitter della Roma: "E' da qualche anno che con Mia Hamm, che è nel nostro CdA, parlo dell'idea di lanciare una squadra ufficiale femminile. E' una grande soddisfazione il fatto che oggi possiamo confermare che inizieremo la prossima stagione con una squadra maschile e una femminile. Ci sono molte ragazze nelle nostre giovanili e il nostro annuncio di oggi significa che avranno più opportunità di continuare il loro sviluppo calcistico e possibilmente potranno vedere un percorso preciso attraverso il mondo del calcio femminile professionale all'interno della AS Roma".
L'#ASRoma è lieta di annunciare il lancio della squadra femminile che dalla prossima stagione parteciperà alla Serie A pic.twitter.com/jzmqyPjju0
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 15, 2018
Pallotta: "We have lots of girls in our coaching system and today's announcement means that they will be able to have more opportunities to continue their football development and hopefully see a clear path through to playing professional women's football at #ASRoma."
— AS Roma English (@ASRomaEN) June 15, 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA