Mihajlovic: "Ho provato a portare Totti al Torino, ma non voleva lasciare Roma"
L'allenatore del Bologna nella sua autobiografia "La partita della vita": "È stato il calciatore italiano più completo, fa effetto che non abbia vinto il pallone d'Oro"
Sinisa Mihajlovic torna a parlare di Francesco Totti. All'interno della sua autobiografia, "La partita della vita", l'allenatore del Bologna ha riservato un passaggio alla storica leggenda della Roma, per cui ha speso solo elogi.
"Sono stato io far lanciare Francesco Totti in A da Boskov. È stato, con Prosinecki, il calciatore più forte con cui abbia giocato. Baggio, Del Piero, Mancini, Zola… Totti era più completo di ognuno di loro – si legge -. Ha fatto 250 gol e più di 1000 assist. Guardando chi ha vinto il pallone d'Oro fa effetto che non sia stato assegnato a lui. Quando ha avuto problemi con la Roma all'epoca di Carlos Bianchi volevo portarlo alla Samp. Quando stava per smettere gli ho proposto di venire al Torino e poi fare il mio secondo. Ma non voleva staccarsi dalla Roma. Non ho mai visto un assist man con tocco di prima come lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA