VIDEO - Inaugurato il murale per Proietti, Fienga: "Ha un rapporto speciale con la Roma"
Al Tufello è stata svelata l'opera realizzata per l'attore romano scomparso lo scorso 2 novembre. Presente anche il Ceo della società giallorossa
Il Ceo della Roma Guido Fienga è stato presente oggi all'inaugurazione del murale realizzato al Tufello per Gigi Proietti dall'artista Lucamaleonte. Fienga ha presentato l'opera celebrando il rapporto che ha unito e unirà per sempre Gigi Proietti, Roma e la Roma. Queste le parole del Ceo giallorosso.
"Siamo doppiamente contenti per questa iniziativa: per aver reso omaggio a uno dei nostri tifosi più illustri - è un cittadino, un romano ma soprattutto per noi uno dei nostri tifosi più illustri - ma anche per celebrare uno dei quartieri più romanisti che c'è in questa città. Tutto questo ci rende particolarmente felici soprattutto quando riceviamo stimoli da chiunque per poter reagire e sottolineo in meno di una settimana si è realizzato tutto questo. Due parole per ricordare Gigi Proietti, che è una di quelle poche persone che tutti sentono come un proprio parente, esattamente come un rapporto simbiotico che lui ha e che la città ha con la nostra squadra. Ce ne siamo resi conto, ce ne rendiamo conto e cerchiamo di interpretarlo cercando di essere sempre più vicini alla nostra città e ai nostri tifosi anche con iniziative come queste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA