VIDEO - Fonseca: "Turnover? Cambio perché ho fiducia in tutti i giocatori"
L'allenatore giallorosso in vista del match di Europa League: "La partita con il Cluj non è decisiva ma vogliamo i 3 punti. Loro sono un avversario forte"
Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato un'intervista circa la partita di stasera in Europa League, contro il Cluj. Il tecnico ha parlato della squadra romena, capolista del girone a pari punti con la Roma e della fiducia che nutre in tutti i calciatori a sua disposizione. Ecco le sue parole:
"Penso che la partita non sia decisiva ma importante. E' importante conquistare questi 3 punti contro una squadra che può lottare per qualificarsi al prossimo turno, è una squadra forte, che fa sempre buoni risultati in Europa League. Ha giocato col Siviglia e non ha perso nessuna partita, ha pareggiato in casa ed in trasferta. E' molto importante per noi, sarà una partita difficile. Dobbiamo essere più intensi, dobbiamo essere più concreti. Questa è una partita con caratteristiche particolari, il modo di giocare del Cluj è diverso, è una squadra che gioca molto lunga. La seconda palla è molto importante e dobbiamo giocare dopo queste situazioni ed uscire velocemente per gli attacchi. Ho fiducia in tutti i giocatori, è per questo che io cambio. Penso che tutti i giocatori siano in un buon momento, non sono preoccupato se cambiamo 4 o 5 giocatori perché come detto ho fiducia in tutti".
????️ @PFonsecaCoach verso #RomaCluj #UEL pic.twitter.com/AIa19VnuLo
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 5, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA