Diawara, oggi si discute il ricorso: presente anche Fienga in videocall
La Corte Federale d'Appello discute il caso dello 0-3 col Verona, ci sarà anche il Ceo della Roma. Il guineano ha recuperato dal Covid e sta per rientrare in squadra


Oggi il ricorso, nelle prossime ore il rientro in squadra. Amadou Diawara torna al centro delle cronache, dalle quali era sparito da un po'. Colpa della positività al Covid - eredità della sosta per le nazionali - che ha allungato il periodo-no dell'ex Bologna e Napoli, per responsabilità poco dipendenti da lui. La stagione non era iniziata nel migliore dei modi col pasticciaccio brutto di Verona, che ha portato alla sconfitta a tavolino coi gialloblù, uno 0-3 che è costato un punto in classifica.
Immediato il ricorso della Roma, che però è stato rinviato (sempre su richiesta giallorossa) perché nel frattempo il Ceo Fienga è stato inibito per questioni inerenti la gara di Napoli della scorsa stagione. Oggi il dirigente potrà presenziare all'udienza, anche se soltanto in videocall. E proprio mentre verrà fissato il risultato di un match disputato un mese e mezzo fa, scaduti i 21 giorni dopo i quali può cessare l'isolamento Diawara effettuerà una serie di controlli per certificare l'avvenuta negativizzazione. Poi tornerà disponibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA