Veretout: "Il nostro obiettivo è tornare in Champions. Alla Roma mi diverto"
Il francese a beIN Sports: "Sono in un grande club, ho la possibilità di giocare e dare il massimo. Il campionato italiano è cambiato, non è più difensivo come una volta"


Il centrocampista della Roma Jordan Veretout ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente televisiva francese beIN Sports. Ecco le sue parole.
"Alla Roma mi diverto. È un grande club, in campo mi diverto e ho la possibilità di giocare e dare il massimo. Quest'anno faccio un gioco più difensivo, mi sto ancora adattando ma ho fatto molti progressi. Il campionato italiano è cambiato. Tutti ne parlano come fosse molto tattico con tanti 0-0, ma non è più così. Ci sono squadre forti che giocano in maniera offensiva e anche il nostro allenatore propone un gioco d'attacco".
Gli obiettivi della stagione
"Vincere l'Europa League? Il nostro obiettivo principale è tornare in Champions, che è un obiettivo difficile perché ci sono grandi squadre in Italia. Dobbiamo sbagliare il meno possibile per raggiungere questo obiettivo. Parlare di Scudetto forse è un po' troppo, l'obiettivo principale è tornare in Champions".
La nazionale
"Io do sempre il massimo, poi si vedrà".
⚽️ #FootballShow
— beIN SPORTS (@beinsports_FR) November 2, 2020
???? @JordanVeretout est notre invité ce soir !
???? Il évoque ses prestations à la Roma, la situation en Italie, son évolution... pic.twitter.com/evbrpMqPh7
© RIPRODUZIONE RISERVATA