Sfumato il sogno Mondiale per Perotti: Sampaoli convoca Enzo Pérez
L'infortunio di Lanzini aveva aperto una possibilità per il 29enne giallorosso. Il ct dell'Argentina ha però deciso di affidarsi al centrocampista del River Plate
Diego Perotti non parteciperà a Russia 2018. Sampaoli non aveva inserito l'attaccante nelle convocazioni dell'Argentina ma la notizia dell'infortunio di Manuel Lanzini aveva liberato un posto nella Selección.
Il fantasista del West Ham ha riportato una rottura del legamento del ginocchio destro, dovendo di fatto rinunciare al grande appuntamento internazionale di questa estate e dando una nuova chance al 29enne giallorosso. Insieme a Perotti, gli altri nomi rientrati in lizza erano quelli di Erik Lamela, ex Roma in forza al Tottenham, Leandro Paredes altro ex giallorosso ceduto la scorsa estate allo Zenit e quello di Enzo Pérez, esperto centrocampista del River Plate.
La Federcalcio Argentina ha da poco comunicato la scelta compiuta dal ct, ricaduta proprio su Enzo Pérez. Il 32enne parteciperà così al secondo Mondiale della sua carriera. dopo l'avventura di Brasile 2014 nella quale ha raggiunto la finale, poi persa contro la Germania.
[SELECCIÓN MAYOR] El volante Enzo Pérez será el futbolista que reemplazará a Manuel Lanzini en la convocatoria. pic.twitter.com/0mUb7ygs7r
— Selección Argentina (@Argentina) 9 giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA