VIDEO - La Roma dona mascherine alle scuole, Villar: "Avrei voluto esserci"
Continua l'iniziativa del club giallorosso contro il coronavirus. Il messaggio del centrocampista: "Se rispetteremo le regole ora, potremo vederci presto"
Come durante il lockdown, la Roma è con Roma Cares in prima linea nell'aiutare chi ha bisogno nella lotta al coronavirus. La società giallorossa in questi giorni sta consegnando 10.000 mascherine in alcuni scuole della Capitale. Gonzalo Villar ha mandato un messaggio tramite i canali del club agli studenti: "Ciao ragazzi, ho saputo che nei prossimi giorni troverete lo staff di Roma Cares fuori dalla vostra scuola a consegnarvi la mascherina e a darvi dei consigli importanti per proteggervi dal coronavirus. Sarei voluto venire anche io ma non è ancora il momento per stare insieme. Se però saremo bravi adesso, potremo farlo presto e non vedo l'ora. Ciao e forza Roma".
❤️#RomaCares in questi giorni sta consegnando 10.000 mascherine in alcune scuole della Capitale
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) October 30, 2020
????#Villar: "Sarei voluto venire anche io ma per il #covid non è ancora il momento. Facciamo i bravi e ci incontreremo presto. Non vedo l'ora. Forza #Roma" pic.twitter.com/7UC3CGKwvN
© RIPRODUZIONE RISERVATA