FOTO - Football Leader, Monchi: "Alisson? Non c'è nessuna condizione per venderlo"
Rayola: "Balotelli? Napoli, Roma... Kluivert? Il problema è che l’Ajax non vuole vendere Kluivert né gli altri gioielli che ha, è un affare difficilissimo"
All'Hotel Royal Continental di Napoli si è tenuta la presentazione di "Football Leader", iniziativa organizzata dalla AssoAllenatori e DGS Sport & Cultura. Il direttore sportivo Monchi è stato presente in qualità di premiato: suo il riconoscimento come "Dirigente dell'anno". All'evento, presentato da Pierluigi Pardo, sono stati premiati anche anche Mino Raiola, Walter Sabatini, Fabio Capello, Claudio Ranieri, Marco Giampaolo, Zdenek Zeman e Aurelio Andreazzoli.
Monchi ha detto: "Ringrazio famiglia, società, ma anche il mio predecessore Walter. Lui ha costruito buona parte di questa squadra. Champions? C'è rammarico per la finale sfiorata". Poi una battuta: "Ho detto ai miei amici che se il primo anno si arrivava in finale nel secondo sarebbe stato difficile migliorarsi". Infine il calciomercato: "Alisson? Servono tre eementi per vendere. La volontà di vendere, la volontà del giocatore di andarsene e qualcuno che compra. Nessuna delle tre esiste ora".
Mino Raiola, procuratore tra gli altri di Balotelli e Kluivert. Alla domanda "Balotelli va al Napoli?" ha risposto "Napoli… Roma…". E poi su Kluivert: "Pronto per la Serie A? Uno è pronto a fare un passo quando si sente pronto, ma questo problema non c'è. Il problema è che l'Ajax non vuole vendere Kluivert né gli altri gioielli che ha. Credo che sia un affare difficilissimo non per l'Italia ma per tutti".
#Monchi a #FootballLeader: "Il primo anno lontano da casa è stato difficile, ma sono contento della scelta che ho fatto" pic.twitter.com/IQv22Fh9b1
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 28 maggio 2018
#Monchi a #FootballLeader pic.twitter.com/TH2PFD5G0J
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 28 maggio 2018
Presenti anche Andreazzoli, protagonista della promozione in Serie A dell'Empoli, e Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma.
#Ranieri ritira il premio a #FootballLeader pic.twitter.com/UsvNZXbL9n
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 28 maggio 2018
Il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino ha ricordato così Davide Astori.
#Corvino ricorda #Astori a #FootballLeader pic.twitter.com/Be1lZHlM13
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 28 maggio 2018
Questa la vista fuori dall'Hotel Royal Continental a Napoli, dove si svolge "Football Leader".
Siamo fuori dall'Hotel Continental a #Napoli in attesa dell'arrivo di #Monchi, premiato come dirigente dell'anno a #FootballLeader pic.twitter.com/rhD8vYaRr2
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 28 maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA