Roma-Juve aperta a 1000 tifosi: con Socios la possibilità di vincere un biglietto
L'Olimpico riapre parzialmente al pubblico per la sfida con i bianconeri. Il club per ora ha deciso di concedere parte deii tagliandi ai partner commerciali
Roma-Juventus è la partita che inaugura, se pure in maniera ridottissima, la riapertura parziale dello stadio Olimpico. L'accesso sarà consentito solo a 1000 tifosi, secondo le disposizioni governative. In attesa di conoscere meglio la modalità di fruizione, la Roma ha deciso di concedere parte dei tagliandi a sponsor e partner commerciali. Tra questi c'è anche Socios.com che ha messo in palio 2 biglietti VIP per il match di domenica. Per partecipare basta scaricare l'app e acquisire almeno 5 ASR token.
Che cos'è Socios
Si tratta di un'app che permette ai suoi utenti di vivere in maniera unica il rapporto con la propria squadra. Sulla piattaforma è possibile acquisire $ASR Fan Token che permettono agli utenti per votare tutti i sondaggi e accumulare punti premio. La partnership con la Roma esiste dallo scorso febbraio ma è stata ufficializzata solo a luglio. Lo scopo, e l'unicità, di questa applicazione è quello di dare all'utente la possibilità di influire direttamente sulla vita del club attraverso il suo voto. Così è successo per uno dei campi di allenamento di Trigoria intitolato ad Amadei grazie al voto degli utenti Socios o alla frase motivazionale esposta nel tunnel dell'Olimpico che accompagnare i giocatori in tutte le partite casalinghe.
????Lo stadio Olimpico sta per aprire le porte a 1000 tifosi, e tu puoi essere 1 di loro grazie a Socios.
— Socios.com (@socios) September 23, 2020
Due possessori di almeno 5 $ASR avranno la possibilità di vincere 1 biglietto VIP per @officialASRoma - @juventusfc.
????Ottieni $ASR: https://t.co/2FROhSNgw8#FirstWithSocios pic.twitter.com/Za37GTAsrV
© RIPRODUZIONE RISERVATA