Pjanic: "Giocare nella Roma con Totti è stato motivo di orgoglio"
L'ex centrocampista giallorosso, nuovo acquisto del Barcellona: "Con le idee di Luis Enrique ho vissuto una tappa importante della mia carriera"


L'ex centrocampista giallorosso, nuovo acquisto del Barcellona, ha parlato di temi legati alla Roma durante la sua presentazione al club blaugrana. Queste le sue parole a riguardo:
Ne hai mai parlato del Barcellona con Luis Enrique o Bojan Krkic?
"Giocare nel Barcellona è un sogno che avevo da piccolo. Il calcio del Barça era divertente e dominante, tutti volevano giocare come loro. Questo è il mio ricordo. L'importante è continuare a vincere. Con Luis Enrique è stata una tappa importante per la mia carriera, vidi le sue idee che erano molto simili al gioco del Barça"
Sul paragone Messi-Totti
"Ho conosciuto Messi soltanto due giorni fa. Ho avuto la fortuna di giocare con Totti, Buffon, Cristiano Ronaldo. Per me è stato un motivo d'orgoglio. Cerco sempre di guardare i migliori e sarà un piacere essere in squadra con un extraterrestre. Però bisogna sottolineare che tutta la squadra sarà importante. Credo molto nel gruppo per raggiungere gli obiettivi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA