Russia 2018, Belgio: parte la petizione online per Nainggolan
Sul più grande portale telematico dedicato alle petizioni è apparsa un'istanza di "Red Devil Supporter" indirizzata a Martinez che ha già raggiunto le 10.000 firme


Sul più grande portale telematico del mondo dedicato alle petizioni, change.org, è apparsa una istanza di "Red Devil Supporter" indirizzata al Ct del Belgio, Roberto Martinez, che ha già raggiunto le 10.000 firme, per portare Radja Nainggolan al Mondiale di Russia 2018. I tifosi dei Red Devils non hanno preso bene l'esclusione del giallorosso in favore di giocatori che militano in campionati minori o che non hanno un ruolo di rilievo nei propri club. Il Ninja ha raccolto, nelle ultime ore, gli attestati di stima del popolo belga, che si è subito mobilitato per far sentire il proprio dissenso nei confronti della decisione del Ct Martinez.
Nella petizione si legge: "L'allenatore priva un'intera nazione di uno dei suoi migliori giocatori solo per alcune divergenze tra lui e il giocatore? Questo non è normale!". In molti, evidentemente, la pensano come il promotore dell'istanza. Intanto, il numero degli aderenti continua a crescere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA