VIDEO - Olanda-Italia, infortunio per Zaniolo: "Distorsione del ginocchio importante"
Contatto a centrocampo con van de Beek durante la partita di Nations League. La Roma: "Domani approfondimenti diagnostici per valutare l'entità"
Olanda-Italia per Nicolò Zaniolo è finita al quarantaduesimo minuto di gioco: per il calciatore della Roma scontro a centrocampo con Donny van De Beek e sostituzione al quarantaduesimo minuto.
Il medico della Nazionale Andrea Ferretti, ai microfoni di Rai Sport, ha descritto la situazione: "Si tratta di una distorsione importante al ginocchio. Purtroppo il termine di paragone per noi, che è l'altro ginocchio, è poco attendibile, perché è quello operato, in base al quale noi calcoliamo la stabilità. Ovviamente aspettiamo domani per la diagnosi definitiva, comunque è una distorsione di una certa importanza. Lui viene fuori da un lungo percorso riabilitativo che segue una rottura del crociato, quindi è molto preoccupato, come lo siamo noi".
Domani gli esami
La Roma ha comunicato che domani saranno svolti degli approfondimenti diagnostici per valutare l'entità dell'infortunio"
L'#ASRoma comunica che Nicolò Zaniolo ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro durante Olanda-Italia.
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 7, 2020
Nella mattinata di martedì, rientrato a Roma, il calciatore sarà sottoposto ad approfondimenti diagnostici e clinici per valutare l'entità dell'infortunio pic.twitter.com/0nxCocnin5
© RIPRODUZIONE RISERVATA