FOTO - Monchi in Spagna per partecipare a un evento di beneficenza
Il direttore sportivo giallorosso avvistato da un tifoso mentre era in fila per salire su un volo della Iberia diretto a Madrid, ma il mercato non c'entra
Un tifoso giallorosso ha fotografato questa mattina il direttore sportivo della Roma Monchi, in fila per salire su un volo della Iberia diretto a Madrid. Roberto (questo il nome del tifoso) ha simpaticamente commentato: "Non facciamo scherzi... Alisson non si tocca".
Il ds giallorosso, però, non è volato in Spagna per questioni legate al calciomercato, bensì per partecipare a un evento di beneficenza di una Onlus (la Afanas San Fernando).
Questa la foto del ds Monchi all'aeroporto:
Beccato il DS della #ASRoma #Monchi in partenza per #Madrid
— Roberto DeAntonellis (@BobDeAnto) 18 maggio 2018
Non facciamo scherzi.....@Alissonbecker non si tocca ????@OfficialASRoma @leonsfdo pic.twitter.com/Nq3LhKS58p
Questo, invece, il tweet pubblicato da Monchi, che preannuncia la sua partecipazione al Festival Benéfico 2018 Carnaval di Afanas San Fernando. "Se gli aereoplani me lo permetteranno (sicuramente sì!) domani sarò in mezzo al mio popolo, mettendo ciò che ho a disposizione per una buona cause. Prometto di non cantare (già l'ho fatto abbastanza come portiere), ma di aiutare, mi piace di più! Ci vediamo lì, ne sarà valsa la pena!".
Si los aviones me lo permiten (que seguro que si!)mañana estaré en mi pueblo,poniendo mi granito de arena por una bonita causa
— Monchi (@leonsfdo) May 18, 2018
Prometo no cantar (ya lo hice bastante como portero)pero ayudar, lo haré como el que mas!
Nos vemos allí,merecerá la pena!#Afanas #Sanfernando #Benefico pic.twitter.com/AGnWp4RQpc
© RIPRODUZIONE RISERVATA