Pellegrini vince il premio "Promessa Mantenuta" della Scopigno Cup
Fabrizio Formichetti questa mattina ha consegnato il riconoscimento al centrocampista giallorosso, vincitore dell'edizione 2012 del torneo con la maglia della Roma


Questa mattina Fabrizio Formichetti, Presidente della Scopigno Cup, ha consegnato il riconoscimento "Promessa Mantenuta" a Lorenzo Pellegrini, vincitore dell'edizione 2012 del torneo con la maglia degli Allievi della Roma, allenati da Sandro Tovalieri.
Formichetti: "Una soddisfazione enorme poter premiare Lorenzo Pellegrini - ha detto a Il Messaggero - Non ci eravamo riusciti lo scorso ottobre ad Amatrice perché il giocatore era impegnato in Nazionale. Oggi lo facciamo a casa della Roma e per la Scopigno Cup è un vanto e un'emozione. Ringraziamo la Roma per la disponibilità. Lorenzo, a cui facciamo gli auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva, è il simbolo di tanti giovani calciatori poi cresciuti, che hanno portato in giro per l'Italia, l'Europa e il mondo, il nome della Scopigno e la qualità della competizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA