AS Roma

sdaj ksajd ksjd kslajd ksj dskjd ksj sk jdsakdj kjasdkajdas

sd jsadksjd ksaj dska jdskaj dskaj ddj sakljdsdkj sak jdksajdksjdskj dskl jdksj skal jsakd jsak jksjakl jlkjaklsjksjak jsak jskaj dkj ska jkaj kal

PUBBLICATO DA La Redazione
30 Novembre -0001 - 00:00

È probabile che sia Arkadius Milik il centravanti della Roma del prossimo anno. E se di questo doman non v'è certezza, ma al momento solo ampia probabilità, delle parabole di Fonseca e Dzeko, in qualche modo collegati all'indiscrezione sul polacco (ri)emersa ieri con prepotenza, non si riesce a decifrare al momento neanche la direzione. Sono queste giornate di mezzo che rischiano di confondere tutti: a volte confusi lo sono i dirigenti, spesso i cronisti chiamati ad interpretarne gli umori prima ancora che le parole, quasi sempre i tifosi, che ormai non si fidano di nessuno, ma non si fanno sfuggire neanche uno spiffero.

hgfhghfgh

E ove capitasse, ci sono i social pronti a fissare ogni vocina, magari sbagliando, più o meno volutamente, l'autore dell'indiscrezione. Sta di fatto che dalla terra di mezzo la Juventus, intesa come società, si è subito chiamata fuori con scelte nette, per quanto discutibili. Lì si sa chi decide, chi consiglia, chi fa mercato e adesso anche chi allena. A viale Tolstoj, invece, comanda l'incertezza visto che neanche il più alto in grado, il ceo e ad Fienga, può avere la certezza di finire la stagione che comincerà con il raduno fissato per il 27 agosto, e quindi tra diciotto giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI