FOTO - Pedro saluta il Chelsea: "Entusiasta per la prossima avventura"
L'attaccante: "Il mio percorso qui termina dopo cinque anni. È stato un onore giocare per questo club e vincere tanti trofei. Porto con me ricordi meravigliosi"
PUBBLICATO DA
La Redazione
09 Agosto 2020 - 09:13
Pedro saluta il Chelsea. L'attaccante spagnolo, che presto sarà un nuovo giocatore della Roma, ha ringraziato tramite un post su Instagram il club e i tifosi al termine della sua esperienza in maglia Blues. Queste le sue parole.
"Dopo cinque meravigliosi anni la mia avventura al Chelsea arriva alla fine. Un ringraziamento va alla dirigenza del club, agli allenatori e ai compagni che ho avuto, e naturalmente ai tifosi: grazie per avermi permesso di essere un membro della vostra grande famiglia. Sono stato molto felice qui, mi avete fatto sentire a casa. È stato un piacere e un onore giocare per questo club e vincere la Premier League, l'Europa League e l'FA Cup, oltre a competere in uno dei migliori campionati del mondo. Ho fatto la scelta giusta, porto con me ricordi meravigliosi e indimenticabili. Dico addio molto soddisfatto di questa fase della mia carriera, e sono allo stesso tempo entusiasta di iniziare la prossima avventura. Grazie e buona fortuna per il futuro".