FOTO - Zappacosta: "Sono stati mesi difficili, ciao Roma"
L'ormai ex giallorosso saluta su Instagram: "Ringrazio tutti, in particolare lo staff medico che mi ha aiutato a recuperare dal brutto infortunio"
Davide Zappacosta, arrivato in prestito secco un anno fa dal Chelsea, ha lasciato la Roma. Dopo le parole di Fienga, che ha ringraziato lui e Smalling, il terzino, su Twitter, ha salutato tutti: "Ciao Roma! Sono stati mesi difficili, per tutti. Ringrazio la dirigenza, i miei compagni e tutte le persone che ho conosciuto. Un grazie particolare va allo staff medico, i fisioterapisti, e i ragazzi che mi hanno aiutato a recuperare dal mio brutto infortunio. Grazie Roma". Ora Zappacosta si concederà qualche giorno di vacanza. Poi rientrerà a Sora, sua città natale, e ripartirà per Londra il 24 agosto.
Ciao Roma! ????Sono stati mesi difficili, per tutti. Ringrazio la dirigenza, i miei compagni e tutte le persone che ho conosciuto. Un grazie particolare va allo staff medico, i fisioterapisti, e i ragazzi che mi hanno aiutato a recuperare dal mio brutto infortunio. GRAZIE ROMA???? pic.twitter.com/ICiwHLfE9z
— Davide Zappacosta (@DZappacosta) August 5, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA