FOTO - Smalling: "Devastato per non poter finire la stagione. Il vostro amore è speciale"
Il centrale inglese: "Non dimenticherò l'affetto che mi avete dimostrato in così poco tempo. Auguro buona fortuna ai giocatori e allo staff per il Siviglia. Daje Roma"
"Sono devastato". Chris Smalling commenta così il mancato accordo tra Roma e Manchester United per il prolungamento del prestito del centrale fino alla fine della stagione.
Tramite un post sui propri profili social, l'inglese ha salutato i tifosi, ringraziandoli per l'affetto mostrato in questo anno nella Capitale, e ha augurato buona fortuna ai suoi ormai ex compagni per l'impegno di Europa League contro il Siviglia. Queste le sue parole.
"Sono devastato per non poter finire ciò che abbiamo iniziato questa stagione. L'amore che mi avete dimostrato in un periodo così breve è stato speciale e non sarà dimenticato. Voglio ringraziare e augurare a tutti i giocatori e allo staff buona fortuna contro il Siviglia. Daje Roma".
I'm gutted that I can't finish what we started this season. To experience the love shown to me in such a short time was extra special and it will not be forgotten. I want to thank and wish all the players and staff the best of luck against Sevilla. DAJE ROMA! ????❤️ ???? pic.twitter.com/9vHfpWUNsz
— Chris Smalling (@ChrisSmalling) August 4, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA