Contro la Juventus la Roma indosserà la maglia 2018-19
La prima maglia della prossima stagione sarà presentata domenica 13 maggio e messa in vendita nei giorni successivi
Domenica alle 20.45 contro la Juventus la Roma indosserà la maglia della stagione 2018-19. Il nuovo home kit disegnato dalla Nike sul modello "Nike Vapor Template" presenterà una trama che ricorda le maglie di un'armatura, il logo Nike bianco e la scritta nel colletto "Roma siamo noi".
Il colore predominante sarà il "Team red", leggermente più scuro del rosso di quest'anno. Sul fronte della maglia campeggerà in bianco la scritta "Qatar Airways". Le immagini ufficiali della prima maglia della prossima stagione non sono ancora uscite, ma i siti specializzati Footy Headlines e Esvaphane hanno pubblicato due anticipazioni (differenti solo per il colletto).
Le maglie, tuttavia, non saranno in vendita da domenica, ma saranno disponibili negli store a partire da una data di lancio fissata dalla Nike in uno dei giorni della settimana seguente. La seconda maglia color grigio chiaro e la terza gialla saranno invece presentate a campionato finito.
Il sito @Footy_Headlines ha pubblicato un'anticipazione della maglia della Roma 2018/19 con il nuovo main sponsor #QatarAirways. Che ne pensate? pic.twitter.com/6kI6bXwCHw
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 5 maggio 2018
In attesa di domenica 13 maggio, l'account Twitter in lingua inglese della Roma ha lanciato un contest di design pubblicando una serie di dodici kit selezionati dall'account Twitter @Forza27.
To check out all 12 #ASRoma fan-designed concept kits, check out the link below ????https://t.co/pODtn2V6v7 pic.twitter.com/2QuxyBWZrG
— AS Roma English (@ASRomaEN) 9 maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA