Roma, risolto anticipatamente l'accordo di partnership con Nike
Il club risolve l'accordo stipulato nel 2013 e precedentemente valido fino al 2024. La multinazionale produrrà il materiale fino alla stagione 2020-21
La Roma risolve l'accordo con Nike e dalla stagione 2021-22 avrà un nuovo sponsor tecnico. La società giallorossa ha comunicato di aver risolto anticipatamente l'accordo che la legava al brand americano, stipulato nel 2013 e precedentemente valido fino al 2024. L'ultima annata in cui la squadra vestirà Nike sarà la 2020-21, per la quale è stato siglato un accordo supplementare; valgono dunque le anticipazioni uscite fino a ora sul materiale della prossima stagione, sulla prima maglia e gli altri kit da gara. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club.
"AS Roma e Nike hanno comunicato in data odierna di aver risolto anticipatamente il loro accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica. Il Club aveva firmato nel 2013 con la multinazionale statunitense un contratto pluriennale, che ora volgerà al termine al concludersi della stagione 2019-20.
"La risoluzione anticipata di questo accordo commerciale consentirà all'AS Roma di esplorare nuove opportunità nel mondo dei materiali tecnici e del licensing", ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Operating Officer dell'AS Roma.
Per la stagione 2020-21, Roma e Nike hanno stipulato un nuovo accordo in base al quale Nike continuerà a fornire in esclusiva alla Società tutto il materiale tecnico da gara, da allenamento e casual della Prima Squadra, delle squadre giovanili e delle squadre femminili".
#ASRoma e Nike risolvono l'accordo di partnership.
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 16, 2020
Leggi la notizia
➡️https://t.co/xwSbQbjMdb pic.twitter.com/YsgBdizpgR
© RIPRODUZIONE RISERVATA