Roma-Inter: i tifosi potranno fare domande a Fonseca durante la conferenza stampa
Grazie alla piattaforma Socios.com i sostenitori giallorossi avranno la possibilità di diventare giornalisti per un giorno: ecco come partecipare
Domenica prossima c'è Roma-Inter, fischio d'inizio alle 21:45. Alla vigilia si svolgerà, come di consueto, la conferenza stampa del tecnico giallorosso Paulo Fonseca e i tifosi della Roma avranno l'opportunità di porre una domanda, diventando giornalisti per un giorno.
Come partecipare
Gli iscritti alla piattaforma Socios.com e possessori dei Fan Token $ASR accedono a aree esclusive per effettuare votazioni e sondaggi: per inviare la propria domanda ogni sostenitore giallorosso dovrà quindi iscriversi, acquisire Fan Token e mandare la domanda da porre a mister Fonseca in vista di Inter-Roma entro le 13 di venerdì. Le migliori saranno presentate al tecnico durante la conferenza stampa di sabato.
????Journalist Mode: On
— Socios.com (@socios) July 14, 2020
❤️Ahead of Sunday's vital clash against @Inter, @officialASRoma boss @PFonsecaCoach will be answering your questions during the pre-match conference.
????Ask Now: https://t.co/umNDOgw1Gm#beajournalist - Exclusively for $ASR Token Holders pic.twitter.com/OXVoIBCmqs
Non è la prima volta che Socios.com avvicina i tifosi alla Roma. In questo periodo di partite a porte chiuse per le nuove disposizioni anti-Covid, ai possessori di Fan Token è stata data la possibilità di essere virtualmente all'Olimpico. I partecipanti hanno inviato un breve video che è proiettato sui led luminosi che circondano il campo durante tutte le partite casalinghe dei giallorossi.
????❤️ Together for Roma ????❤️
— AS Roma English (@ASRomaEN) June 24, 2020
Meet the 20 Giallorossi fans supporting us like never before, thanks to @socios! pic.twitter.com/oLesTXk1Td
© RIPRODUZIONE RISERVATA