Bruno Peres: "Credo che oggi la squadra giocherà in maniera più libera"
Il difensore prima di Roma-Udinese: "Siamo consapevoli del fatto che dobbiamo vincere più partite possibili. Siamo concentrati, possiamo fare una grande gara"


Il terzino della Roma Bruno Peres ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv a pochi minuti dall'inizio di Roma-Udinese. Queste le sue parole:
"Sappiamo che questa di stasera è una partita difficile, ma dobbiamo vincere per continuare a puntare al nostro obiettivo che è la qualificazione in Champions League. Dobbiamo restare attenti e concentrati. Come ha detto il mister dobbiamo vincere più partite possibili e conquistare punti."
Fonseca ha ribadito che serve ritmo per recuperare la forma
"Abbiamo giocato due partite, il ritmo della partita è diverso, tra allenamento e la partita è diverso. Siamo alla terza partita oggi, penso che la squadra giocherà più libera e ogni partita possiamo migliorare e crescere"
Come sta la squadra?
"La squadra è molto concentrata e consapevole del fatto che dobbiamo vincere più partite possibili per raggiungere il piazzamento in Champions League. Ci prepariamo come se ogni partita fosse una finale, siamo concentrati e oggi possiamo fare una grande partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA