FOTO - Mkhitaryan: "Sono felice e concentrato sulle prossime sfide"
Il trequartista armeno su Twitter dopo l'annuncio della permanenza: "La mia storia con la Roma va avanti. È stato facile ambientarmi in questo gruppo fantastico"
"La mia storia con la Roma continua". Dopo l'annuncio della società arrivato ieri in serata Henrikh Mkhitaryan ha commentato tramite il suo profilo Twitter la sua decisione di prolungare la permanenza in giallorosso fino al termine della stagione, con un accordo per l'annata 2020-21. Il numero 77 ha ribadito alcuni concetti espressi nell'intervista al portale ufficiale del club: "La mia storia con la Roma continua. Sono molto soddisfatto che finalmente si sia raggiunto un accordo perché io rimanga fino al termine della stagione, con un accordo preliminare anche per la prossima. Devo ottenere qui dei traguardi che non ho ancora ottenuto". "Sono stato piacevolmente impressionato - ha continuato l'ex Arsenal - di come sono stato accolto da tutti alla Roma. È stato molto facile diventare parte di questo gruppo di ragazzi fantastici. Sono molto contento della mia vita in giallorosso e sono totalmente concentrato sulle prossime sfide. Non vedo l'ora di finire bene questa stagione e poi concentrarmi su quella che arriverà".
????️ "Mi è piaciuto molto il modo in cui sono stato accolto da tutti all'#ASRoma. È stato semplice entrare a far parte di questo gruppo di ragazzi fantastici. Sono molto felice della mia vita in giallorosso e totalmente concentrato sulle prossime sfide". https://t.co/XVKRzjZKQC
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 1, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA