FOTO - Pace tra Juan Jesus e il tifoso dopo la lite social: il difensore gli regala la maglia
Il brasiliano ha voluto fare una sorpresa a "Pomatinho": "Nulla è bello come la faccia di un nostro tifoso quando gli suoni alla porta! Grazie per le belle parole"
Pace fatta tra Juan Jesus e "Pomatinho", dopo la lite social. Il tifoso, su Instagram, aveva risposto al commento polemico del difensore sotto il post della Roma, scrivendogli: "Forse è ora che ci fai risparmiare due soldi", chiedendo, non troppo velatamente, al brasiliano di lasciare la Roma. La replica di Juan Jesus non si era fatta attendere: "Secondo te per quattro soldi miei, il bilancio è a posto? Hai saltato la lezione di matematica?".
Oggi entrambi hanno deposto le armi. Il difensore ha organizzato una sorpresa, andando a casa del tifoso e consegnandogli una sua maglia firmata da tutta la rosa giallorossa. Il centrale ha postato la foto sui social: "Sorpresaaa! Nulla è bello come la faccia di un tifoso quando gli suoni alla porta! Grazie per le belle parole". Il tifoso ha fatto lo stesso: "Un gesto inaspettato che conferma che sei un grande uomo! Orgoglioso di averti nella mia squadra!".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA