Liverpool-Roma, Totti: "Un momento importante per città e società"
"Arrivare tra le prime 4 squadre della Champions League non è mai facile, anche perché noi dopo l’84 siamo arrivati massimo ai quarti di finale"
Ecco le dichiarazioni di Francesco Totti diffuse dalla Roma tramite il canale Twitter della società, prima di Liverpool-Roma:
"Arrivare tra le prime 4 squadre della Champions League non è mai facile, anche perché noi dopo il 1984 siamo arrivati massimo ai quarti di finale. Credo che sia un momento importante sia per la società sia per la città, perciò cerchiamo di onorarlo il più possibile. Il punto di forza della Roma penso sia il gruppo, tutto lo staff tecnico, il mister che ha inculcato la mentalità, il modo di porsi davanti ad un avversario. Parlando di giocatori non ce n'è uno in particolare, perché poi quando arrivi in un momento così delicato della stagione penso che il merito sia di tutta la squadra, di un gruppo unito e compatto, che ha voglia di dimostrare non solo in Italia ma anche in Europa".
???? @Totti in vista di #LFCRoma: "Il punto di forza della Roma è avere un gruppo unito che segue il Mister"#ASRoma #UCL pic.twitter.com/mzySx9CHPv
— AS Roma (@OfficialASRoma) 24 aprile 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA